TOP

Idee per i comodini della camera da letto

I comodini della camera da letto sono una delle cose più PERSONALI presenti nella nostra casa: raccontano tutto di noi!

Siamo ordinati? Leggiamo? Oppure usiamo l’ipad prima di addormentarci? Ci piace la luce soffusa oppure no?

Potremmo quasi dire:” RACCONTAMI IL TUO COMODINO E TI DIRO’ CHI SEI!

Ecco quindi alcune immagini e idee da cui prendere ispirazione se ancora non siete convinte o non avete trovato il comodino che fa al caso vostro!

MENSOLE MINIMAL COME COMODINI

Questa bellissima soluzione è stata creata semplicemente unendo due mensole Ikea! E capovolgendo quella inferiore… idea SUPER!

Anche in questo caso è stata usata tanta inventiva! Pannelli e le stesse mensole Ikea porta-quadri… dipingendo infine il tutto dello stesso colore della parete.

COMODINI VINTAGE

Un vecchio mobiletto vintage può diventare un comodino perfetto per ospitare tutti i tuoi libri. Non serve nemmeno tinteggiarlo se la tua camera ha già colori molto basic, perchè risalterà così com’è!

E sempre nella famiglia VINTAGE si posiziona un comodino in vetro e dettagli ottone o oro, in stile DECO… non so voi… io LO AMO!

APPENDI E RISPARMI SPAZIO!

Il cubo di Ikea appeso di fa risparmiare spazio ( e tempo per le pulizie del pavimento!!!) ed appare subito di design e molto sofisticato! Anche io ho due di questi cubi, che però ho sovrapposto… non escludo l’idea di appenderli così prima o poi..

MENSOLE COME COMODINI

Una mensola pulitissima e molto minimal può diventare il vostro comodino. Se la luce è a muro, meglio ancora! Vi servirà solo un posticino piccolo per un libro o ciò che più vi sta a cuore ed è fatta!

Il mio comodino (o meglio il comodino di Mr Grey)

RIVISTE, SEMPRE STATE UNA PASSIONE!

Il mio primo comodino era proprio fatto così! Erano tante riviste una sopra l’altra che andavano a formare l’altezza perfetta per il mio comodino…chiaramente erano quasi tutte riviste Casafacile!

LEGNO E MATERIALI NATURALI

Un tronco o un tavolino in legno possono trasformarsi nella tua OASI ECO e rendere la tua camera perfettamente naturale.

SCALETTE E SGABELLI

Scalette e sgabelli sono sempre utili, ma sono altrettanto belli usati così, come comodini!

Vi consiglio di sbirciare questa mia bacheca Pinterest, perchè è dove salvo tutte le ispirazioni per i comodini della camera da letto, qui troverete tantissime altre idee!

Credits immagini: via Pinterest

condividi articolo

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.