5 carte da parati favolose!

Scopri 5 tendenze per le carte da parati: sono trend che si sono affermati anno dopo anno e che vediamo ancora nelle case che tanto amiamo!

Scegli il tuo stile e arreda una parete della tua casa con personalità!

STILE JUNGLE

Per un’atmosfera suggestiva ed intrigante, la Carta da Parati in stile tropicale è perfetta!

Questa carta da parati tropicale è illustrata da Pierre-Joseph venduta da Redouté.

Tonalità che esplorano una palette di colori scuri tra il blu e il verde, da cui spiccano dettagli di foglie giallastre. L’intero modello è coperto da un’aura di mistero che ti trascinerà direttamente all’interno di una giungla tropicale nel bel mezzo della notte, un immaginario ideale per il soggiorno o la camera da letto. Puoi abbinare questa carta da parati tropicale sia con mobili altrettanto scuri, che con un arredamento più chiaro e lasciare che sia la parete a compiere la magia.

Il segreto? Dietro il letto, il camera: ti sembrerà di essere immersa in un’oasi di pace!

UNO SGUARDO AL PASSATO: art deco

Crea uno spazio unico ispirato al sofisticato stile Art Déco con questa Carta da Parati Blu con Motivi a Foglia di Palma in stile Art Déco.

Caratterizzato da eleganti tonalità blu scuro e da una spruzzata di rosa, questo design offre un’interpretazione moderna dei più tradizionali motivi dell’Art Déco. E’ ispirato alla forma delle foglie di palma con un mix di altri motivi ricorrenti nello stile artistico degli anni ‘20, come ventagli e raggiere. Perfetta se desideri aggiungere profondità e opulenza alle pareti, questa carta da parati impressionante sarà un’aggiunta di stile a diversi tipi di spazi, come il soggiorno o la sala da pranzo.

IL CONSIGLIO? Se c’è una stanza piuttosto piccola, oppure lunga e stretta, utilizza una carta da parati con motivi geometrici per dare profondità!

ROMANTICA

Spirito romantico e voglia di eleganza e raffinatezza?

Accogli nei tuoi interni un rivestimento murale dalle intense note drammatiche con la sofisticata Carta da Parati Scura a Motivo Floreale Rosa e Lilla in Acquerello. Morbidi fiori di grandi dimensioni dai colori rasacei e foglie verdi si stagliano su un fondo scuro dando vita a una decorazione raffinata dal look vintage e chic. Diffondendo un’atmosfera calda e avvolgente, questa carta da parati è un’opzione ideale se vuoi creare un tema decorativo carico di emozioni in ambienti come la camera da letto o il bagno, senza opprimere lo spazio.

IL CONSIGLIO? Mobili troppo moderni e rischi di avere un ambiente freddo? Scegli una cart da parati con motivi floreali per ammorbidire le forme e gli spazi.

MACCHIE DI COLORE

Crea un ambiente che non ti stancherà nel tempo! Questa carta da Parati Dana Effetto Acquerello Blu ha un design che evoca il relax in modo elegante. Questo rivestimento murale trasformerà il tuo spazio, invitando luce e positività nel tuo ambiente. Abbina mobili dai toni caldi per raggiungere un’atmosfera di completa serenità.

SILOHUETTES

Una grande tendenza! Come si fa a resistere alle forme e silohuettes? Rendi lo spazio vibrante con la Carta da Parati Profili di Volti Grandi Disegnati, un rivestimento murale che decora le pareti come una vera e propria opera d’arte, intrigante e stimolante per chi la guarda. Questo design, che fa parte di una più ampia collezione di carte da parati con disegni di profili di visi, è un autentico rivestimento di stile che pone tutta l’attenzione sulla bellezza e la stranezza delle forme che vengono create con una linea continua.

Il consiglio? E’ perfetta per un ambiente minimal o per lo stile loft. Aggiungi una carta da parati b&w dalle forme semplici per dare carattere!

E tu? Quale carta da parati sceglieresti?

condividi articolo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.