RESTYLING ZONA LIVING

In questo articolo, Vera ci racconta la sua esperienza e il risultato dopo il restyling del suo living!

LA SUA ESPERIENZA

La mia passione per il mondo dell’Interior e dei restyling è nata proprio quando tre anni fa, mi sono trasferita con la mia famiglia in questo appartamento nuovo di zecca.

Mese dopo mese ho iniziato ad arredarlo, cercando di conferirgli uno stile che mi rappresentasse e mi facesse sentire subito accolta non appena varcavo la porta d’ingresso.

La parte della casa che ha subito tantissimi cambiamenti è indubbiamente la zona living: a Milano le case soprattutto di nuova costruzione sono care e non hanno ampi spazi ma sono sempre stata convinta che questa, era molto versatile e con del potenziale.

Inizialmente quando ci siamo trasferiti avevo deciso di arredare la zona living e la parte della cucina in modo semplice e pulito, con colori abbastanza neutri ed un grande divano in pelle che mi aveva colpito appena visto.

L’anno successivo, sentivo che volevo un po’ scaldare l’ambiente e rendere più particolare l’ambiente quindi ho deciso di cambiare tre cose:

Il tavolo, fatto su misura da @orissamobili optando per un bellissimo piano il legno vero con una gamba strepitosa; 

Il divano, scambiandolo con quello di mia madre, un Ektorp di @Ikea (grande classico e comodissimo)

La madia: era da tempo che puntavo ad acquistare una credenza dove riporre i miei servizi e dopo svariate ricerche, da @maisonsdumonde è stato amore a prima vista.

Con il passare dei mesi però, la “pazza” che è dentro di me continuava a ripetersi che il cambiamento dato dai nuovi pezzi le piaceva, ma la disposizione no. Così, ho richiesto una consulenza dalla bravissima nonché bellissima Vania, (homedecorsdetails) per aiutarmi a focalizzare al meglio gli spazi, valorizzandoli.

Vania ha progettato un bellissimo restyling, cambiando la disposizione del tavolo, che da centrale si è affacciato verso la vetrata principale e di conseguenza anche il divano e la credenza hanno trovato una nuova dimensione.

Dopo la presentazione del  progetto ero entusiasta: mi sono messa subito all’opera, spostando gli arredi e acquistando qualche nuovo pezzo, come il coffee table nel colore verde militare di h&m home ed il bellissimo tappeto di casashops che hanno spinto e dato carattere  maggiormente al nuovo look dell’open Space.

Il risultato??? Eccolo!

La zona ora risulta essere più luminosa ampia ed armonica e soprattutto adoro sorseggiare il mio caffè, la mattina, guardando fuori dalla vetrata! Grazie Vania, ovviamente, ti aspetto per un nuovo restyling!

Che dire…

Un grazie grandissimo a Vera per aver condiviso la sua esperienza!

QUi potete trovarla su Instagram oppure qui sul suo sito web

condividi articolo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.