Tenoha, un angolo nipponico a due passi dai Navigli!!
Un ex edificio industriale trasformato in un locale dai molteplici servizi: all’interno di questo angolo nipponico potete trovare uno shop, un ristorante, uno spazio co working, una zona espositiva ed uno spazio per i vostri eventi in stile giapponese!
LO SHOP
Semplicità, ordine, e linearità. Queste le parole chiave per descrivere lo shop di Tenoha, dove l’eleganza giapponese incontra lo stile scandinavo.
Al suo interno troviamo home decor, oggetti dal design unico, innovativo ed originale; perfetti per dare un tocco estetico e per valorizzare l’ambiente o un piccolo spazio.
Richiamano lo stile nipponico, e sono realizzati con materiali di alta qualità!
Vi sono anche articoli di cancelleria molto originali, perfetti per personalizzare la scrivania!
È presente una selezione di prodotti fashion di TENOHA MILANO, dedicati a chi ama i capi senza tempo e senza influenze dalle tendenze del momento.
Un altro angolo nipponico è caratterizzato dalla zona food, dove ci si può regalare piccole delizie immancabili sulle tavole d’Oriente dagli inconfondibili packaging accattivanti.
IL RISTORANTE
La zona ristorante arredata con panche in legno, e le caratteristiche “katei” casette di legno giapponesi, viene mescolata con il minimalismo moderno creando così un’atmosfera davvero sublime in cui immergersi per qualche ora mentre si gusta del delizioso cibo tipico giapponese.
Una combinazione perfetta per rilassarsi e abbandonare per un momento la frenetica vita quotidiana.
LO SPAZIO CO WORKING
Poi ci sono scrivanie, uffici, o postazioni da affittare in cui lavorare a contatto con altri, per un tempo più o meno breve con a disposizione tutti i confort necessari per lavorare.
Un’ambiente ideale per scambiarsi idee e conoscere nuove realtà!!
ZONA ESPOSITIVA & SPAZIO PER EVENTI
Una zona dedicata all’esposizione di idee vincenti di qualsiasi genere. Oltre 1000 metri quadrati sono stati dedicati ad uno spazio affittabile per ogni tipo di evento, dai party aziendali alle sfilate.
Non è venuta voglia anche a voi di fare un giro in questo angolo di Giappone nel cuore di Milano?
Credits:
Testo: Zaniboni Martina
Immagini: Pinterest, Tenoha.it