Bloomingville presenta all’Europa la nuova collezione CREATIVE con tre nuovi temi: Terrain, Fleur de Sel e Chateau.

Bloomingville è in assoluto uno dei miei brand preferiti! Costituisce infatti il mix perfetto tra design e il sapore dell’handmade.

L’ultima volta che vi ho parlato di questo brand è stata per presentarvi la collezione autunno inverno 2017/2018 in un video di Youtube che potete trovare a questo link.

Oggi vi presento invece la nuova collezione in anteprima! Verrà presentata infatti questo settembre a Maison et object a Parigi.

Creative è una nuova collezione con tre diverse tematiche, tutte accomunate dalla sensazione che si tratti di qualcosa molto materico, handmade, realizzato con materiali locali.

Ognuna delle tre tematiche si differenzia per stile e colori.

Terrain è una nuova linea basata sui colori della terra e della natura, che prende ispirazione dai prodotti handmade di alcuni territori.

Fleur de Sel prende ispirazione dai colori dell’oceano con una scala cromatica che va dal blu oltremare al verde pistacchio.

Chateau infine offre una selezioni di arredi che richiamano lo stile francese romantico vintage.

Cuscini, porta candele, vasi, pouf, cornici, lampade, vassoi… gli articoli che più abbiamo amato nelle precedenti collezioni vengono riproposte con un nuovo design, nuove texture e materiali.

Terrain, Fleur de sel, Chateau.

E voi quale collezione preferite?