Tra i posticini più belli in assoluto dove mangiare a New York (che sia una colazione abbondante, un pranzo veloce, o una cena in compagnia) c’è il Butcher’s & Daughter.
Per raggiungerlo vi basterà dirigervi verso il West Village.
Questo è l’indirizzo 581 Hudson St, New York, NY 10014, Stati Uniti ( la cucina è aperta dalle 8 di mattina fino alle 22 la sera).
E’ un locale, il cui menu presenta molti piatti vegetariani. Io per esempio ho provato un super hamburger di quinoa e delle patate con cipolle. L’acqua aromatizzata alla menta è tra i must dell’estate, e naturalmente qui non mancava.
Sul loro siti trovate tutto il menu completo > qui
Non mi capita spesso di mangiare piatti vegetariani, adoro il pesce e la carne… ma devo dire che il gusto mi ha sorpresa!
Voto 10 +
Ciò che più colpisce del locale è lo stile industrial mixato con il verde delle piante ( che fa molto jungle mood) e gli arredi dallo stile gipsy ( questo stile l’avevo già visto nel Made Hotel, ricordate?)
Idee per copiare questo stile?
- piantine come se non ci fosse un domani, ovunque!
- pareti total white
- luci dallo stile industrial, usa delle semplici lampadine ed è fatta!
- scaletta porta riviste
- dettagli in pelle, dal classico color cuoio
Gli sgabelli in rattan bianchi o i pallet rivestiti con sedute in pelle si adattano davvero molto bene ai mattoncini bianchi e alle piante appese al soffitto. Sembra di entrare quasi in un bar in riva alla spiaggia!
I cestini sul tavolo contengono i tovaglioli con le posate, un modo simpatico per avere i coperti a portata di mano.
Tutto l’insieme risulta molto armonioso.
Il Butcher’s & daughter è entrato nella categoria EAT di New York a pieni voti, grazie allo stile rilassato degli interni che ti fanno sentire subito a casa!