Chi Sono

Ciao sono Vania!

Dietro ad Homedecordetails ci sono io dal dicembre 2013, quando ho deciso di aprire una pagina Facebook in cui condividere immagini di ispirazione, idee di design e home decor.

E’ stata una sfida che pian piano ha aperto la strada al blog, alle bacheche Pinterest, al profilo Instagram e nel 2017 anche al canale Youtube.

Sono laureata in Interior Design, vivo di liste e moodboard, amo le cose fatte a mano, quelle realizzate con amore. Ricerco colori, materiali e combinazioni di pezzi, ascolto le esigenze delle persone e le trasformo in qualcosa di bello, che non arredi solo uno spazio, ma che lo personalizzi e lo esalti al meglio.

 

Homedecordetails è un blog, ma è anche uno studio di progettazione di interni, grafica, event design e styling. Arredo case, locali, negozi, giardini ed eventi.

Credo nel mix tra handmade, contemporaneo, low cost e pezzi di design.

La cura nel dettaglio, l’attenzione al minimo particolare, è ciò che più mi contraddistingue.

Home Decor Details

Su Homedecordetails puoi trovare idee per arredare un angolo di casa tua, ispirazioni per scegliere il colore e lo stile da adottare, novità e trends di design, location e case uniche sparse in tutto il mondo!

Puoi anche dare un’occhiata ai miei progetti nella sezione PORTFOLIO per scoprire qualche nuova idea, oppure se posso esserti d’aiuto con un progetto di interior design o di restyling c’è la sezione SERVIZI creata ad HOC per te, dove con una semplice email ci metteremo in contatto.

Non dimenticarti di iscriverti alla NEWSLETTER per tutte le news su Homedecordetails, condivisione di idee, progetti handmade e sconti speciali riservati ai lettori del blog per acquistare articoli di design online!

Per info e richieste scrivimi a vania@homedecordetails.it