TOP

Sono tante le domande che ricevo ogni giorno di chi mi chiede qualche dritta per arredare casa, quale colore stia bene con un altro, quale disposizione scegliere per i quadri, o quale cuscino abbinare ad una fantasia particolare…

Cerco di dare elementi e risposte che permettano di scegliere in autonomia: questa è la filosofia che sta alla base di questo mio corso di home styling. 

”Voglio trasmettere le conoscenze necessarie per scegliere in autonomia, per arredare con gusto e fare dei piccoli styling in casa”

Ho creato questo corso completo per chi ama la casa e l’interior design, per chi ama sfogliare riviste di interni, ama colori e materiali. Per chi vuole approfondire il tema dell’home styling, ampliare le proprie conoscenze nel mondo della casa.

Per chi magari non ha avuto la possibilità di studiare interior design o conseguire una laurea, ma ha comunque coltivato in segreto questa passione… 

All’inizio del corso spiegherò infatti la grande differenza tra architetto, interior designer e stylist. Tre figure molto vicine tra loro e che talvolta collaborano a grandi progetti.

Vuoi diventare home stylist?

In questo corso dedicato a tutti gli home lover imparerai a creare degli styling d’effetto, avrai le competenze tecniche per mixare materiali, colori e texture.

Imparerai la potenza del colore, della disposizione e delle proporzioni, ma anche a fotografare il tuo scatto per i social, a riconoscere quando uno styling è creato per uno scatto fotografico oppure per essere vissuto a 360 gradi in casa propria.

Sono 10 moduli ricchi di videolezioni che puoi stoppare e guardare quando vuoi. Ci sono esercizi pratici e dispense

un corso completo per approcciarsi all’home styling e imparare le chicche del mestiere!

Scopri il corso online per diventare home stylist e guarda la preview!