Bentornati!
Presto sul canale Youtube vorrei pubblicare un video sulla filosofia Lagom e alcune caratteristiche degli interni nordici.Per introdurre l’argomento (che mi sta moooolto a cuore!) oggi ci introduciamo in questo appartamento a Stoccolma su cui hanno ” messo le mani ” i fantastici stylist di Fantastic Frank una rinomata agenzia immobiliare di cui vi avevo già mostrato qualche lavoro…
Gli interni sono luminosi, dallo stile sofisticato: numerosi pezzi di design si alternano a stampe scandinave e piante verdi.
E’ arioso, il bianco regala ancora più luce all’appartamento.
Il bianco assoluto è scaldato dalle scelte di texture per i tessuti, il tappeto in canapa e i vasetti di piante sparsi per casa.
La cucina mostra un aspetto tipicamente nordico: non ha pensili, solo basi e qualche mensola per avere a portata di mano vasetti e spezie.
L’idea è tutta da copiare!
L’aspetto della cucina sarà subito più minimal, pulito, ordinato e di classe. Eliminate il superfluo (questo è ciò che insegna la filosofia Lagom infatti!)
Nella camera da letto un quadro diventa installazione vera e propria spingendosi oltre e salendo sulle pareti bianche, mentre una lampada da terra crea atmosfera.
Vi è piaciuto questo home tour? Chissà se sono già riusciti a vendere questo appartamento… o meglio: chi saranno i fortunati?
A presto, un abbraccio!
Vania
Bellissime le immagini di questo post!