Anni fa Susanne e Fleur avevano messo gli occhi su una bella zona ad est di Amsterdam, dove avrebbero voluto trasferirsi un giorno. Qualche anno dopo quel desiderio divenne realtà. Ora vivono in questo splendido e luminoso appartamento.

La casa gode di grandi finestre che illuminano naturalmente tutte le stanze, rendendole ancora più grandi e d’atmosfera.

La luce è l’elemento che ”amalgama” tutti gli stili diversi presenti, rendendoli equilibrati e ben mixati tra loro.

C’è ripetizione dei colori nelle varie stanze ma anche bilanciamento: il rosa e il grigio si ripetono ma senza appesantire troppo la palette.

Si mixano elementi vintage antichi, con pezzi di design iconici e altri tipicamente nordici.

Anche in cucina non manca lo stile! Dettagli oro e il rivestimento a parete che sale irregolare.

Per la camera da letto volevano un ambiente dove rilassarsi, che trasmettesse pace nei colori e nei materiali. Purtroppo il soffitto non era regolare, e ci sarebbe voluta una ristrutturazione più consistente, con una vela in cartongesso che andasse a mascherare il soffitto. Hanno allora optato per delle stuoie in canna di bambù che regalano subito l’effetto ”spiaggia” e di conseguenza di relax…

Alle pareti, sparsi qua e là, tanti cimeli di famiglia o oggetti recuperati nei vari viaggi, come anche alcuni tappeti e cuscini.

E se ti piace lo stile di questa casa, ecco alcuni prodotti che puoi acquistare per riproporlo a casa tua:

OYOY – KIKA
MADAME STOLTZ -MILO
SELETTI – MONKEY
EXOTAN – bamboo loungestoel
BLOOMINGVILLE

Trovi tutti i prodotti su https://www.vtwonen.nl/