Sono nate numerose polemiche sulla vanità o la sfrontatezza di Chiara nel mostrare la sua cabina armadio (sicuramente non stracolma di vestiti di seconda mano, handmade o moda ecosostenibile).
Coem dice Vogue, un tempo sognavamo la cabina armadio di Carrie Bradshaw…. ora decisamente quella della girl BlondeSalad è entrata a far parte della nuova lista dei desideri.
E’ stata presentata sui social tramite la IGTV con un video di 8 minuti.
Al di là di ogni giudizio, ciò che interessa a noi è mettere il naso nella cabina armadio di Chiara Ferragni per la collaborazione con Westwing!
I mobili che ha selezionato infatti fanno tutti parte della collezione in velluto e richiami oro che potete trovare su Westwing Now.
I dettagli che fanno la differenza sono proprio questi firmati Westwing!
Pronti a questo home tour?
La panca rosa cipria è perfetta per sedersi ad allacciarsi le scarpe, oppure anche usata in un ingresso o in un corridoio largo.
Il pouf Harper rosso ciliegia è elegantissimo con le sue gambette oro!
E come dico sempre ” sono i dettagli e i particolari a fare la differenza”: una candela, un mazzo di fiori appogiati su un vassoio, impreziosiscono il pouf che diventa tavolino.
La poltrona in velluto blu notte è un pezzo da 90! Squadrata nello stile, minimal e nello stesso tempo un richiamo al gusto retro… da favola!
Una console finitura effetto ottone con ripiani in vetro fa da zona trousse.
Ecco qualche link all’acquisto dei pezzi che vedete nelle fotografie della cabina armadio di Chiara Ferragni!
La poltrona in velluto blu notte : link qui
Lo sgabello squadrato Harper in velluto ciliegia: link qui
Il pouf verde oliva in velluto: link qui