In questo sabato piovigginoso e un po’ grigio (ma non stava arrivando la primavera o sbaglio…?) voglio condividere un progetto fantastico, di cui mi sono innamorata perdutamente (mi capitano spesso ultimamente questi colpi di fulmine creativi…).

Vi presentoooooooo…………………>>>>>>>>>>>>>  Hoppipolla !!!

Si tratta di una scatola a sorpresa di prodotti accuratamente ricercati, di brand creativi, magari poco conosciuti, realtà indipendenti che si distinguono dalla massa.

La scatola arriva direttamente a casa tua il 20 del mese scegliendo tra tre diverse soluzioni: abbonamento per un mese (riceverai una sola scatola, come se fosse un semplice ordine online), abbonamento trimestrale (per tre mesi riceverai una scatola ogni 20 del mese), abbonamento semestrale (l’abbonamento dura sei mesi e riceverai quindi ben 6 box firmate Hoppipolla).

In Italia inoltre la spedizione è inclusa nel prezzo… cosa chiedere di più?

Mi piace vederla come una sorta di scatola magica… la scatola delle meraviglie che come un regalo di compleanno ti sorprende e si fa attendere. E’ un po come tornare piccoli: l’attesa e la scoperta dei prodotti nella box.

E il contenuto della box? Non siete curiosi? …

… ogni box contiene: un oggetto di design, una pubblicazione editoriale, un suggerimento per scoprire un gruppo musicale, un prodotto illustrato e un’altra piccola sorpresa.

04_hoppipolla

Ma se siete ancora più curiosi e morite dalla voglia di vedere di cosa si tratta andate sul loro sito a vedere cosa contenevano le scatole dei mesi precedenti…!

Qui sotto potrete vedere quella di Febbraio (me la sono persa… sono foto prese dal sito Hoppipolla, ma il mese prossimo non mi sfuggirà promesso).

Non dimenticatevi di fotografare la vostra scatola appena arriva a casa, condividetela sui social e parlatene con tutti, ma assolutamente TUTTI perché … viva il passaparola, lo strumento più utile di sempre!

hoppipolla-2_1_1.jpg

hoppipolla-2_6_2

Potrebbe essere una fantastica idea regalo per chi è creativo e alla continua ricerca di ”cose belle”, non pensate?

PS Io ovviamente mi sono iscritta alla newsletter e ho giusto in mente un nuovo ordine.

A presto!

V.