Madia, buffet e credenza che passione!

Recentemente  Veronica (contributor di Homedecordetails) si è divertita in una attività che le riesce perfettamente: eseguire un piccolo restyling nella sua zona living!

In questo articolo ci mostra il restyling e ci parla di madia e credenze!

La protagonista del restyling è stata una nuova madia, acquistata per contenere tutte le stoviglie e perché no, da utilizzare come base per styling con fiori, candele e stampe.
Questi complementi d’arredo negli anni passati si utilizzavano principalmente in sala da pranzo oppure cucina, ma oggi possono essere versatili sposarsi benissimo in tutti gli ambienti di casa: basta scegliere stile e materiale ed il gioco sarà fatto.

PER ALLESTIRE UNA PARETE TV/SOGGIORNO IN STILE NORDICO:

Se amate la pulizia delle linee, un budget abbastanza alto e state arredando il vostro nido in stile Scandì, la madia LIVING ROOM F by String Forniture è un vero must have.
String System è un sistema modulare prodotto in Svezia, che offre la possibilità di creare diverse soluzioni personalizzate secondo le proprie esigenze d’arredo.

PER UNA CAMERA DA LETTO O SOGGIORNO DAI TONI CALDI/INDUSTRIAL

Ikea è il miglior brand per chi non vuole rinunciare a stile e funzionalità con budget alla portata di tutti.
Il Buffet della serie STOCKHOLM è davvero perfetto per essere posizionato in un living oppure lo colloco altrettanto bene, in camera da letto per contenere documenti, gioielli e accessori preziosi.

CREDENZA PER ARREDARE IL BAGNO

Anche il bagno è un ambiente che si può e si deve valorizzare; come farlo? Con una credenza! Che sia vintage oppure in stile anticata alta o bassa, è un’ottima scelta stilistica e organizzativa per tutti i prodotti make-up, creme e biancheria.
Maisons du Monde ha prodotto due chicche che dobbiamo mostrarvi:
Il mobile credenza con lavandino in legno massello di mango scolpito, della linea KERALA, oppure…
… il PORTOBELLO che ha linee vintage ed assomiglia molto ai vecchi sideboard anni 60!
Cosa dite? Vi è venuta voglia di una nuova madia per la vostra casa?
Veronica Sirocchi

Veronica Sirocchi

Home organizer e stylist lover

Organizzatrice seriale, una vera esperta del mondo della casa. Ha scritto un ebook ‘’Come diventare organizzati’’. Non ha paura di osare, mixando e provando diversi stili, colori e tessuti.

 Categorie 

 Cosa trovi su Homedecordetails 

 Potrebbero interessarti anche: