Era tempo che la parete all’ingresso non mi convinceva più… mancava di personalità!

A metà tra soggiorno e cucina: una parete vuota, anonima.

L’occasione mi si è presentata grazie a Mobili Fiver (mobili e soluzioni d’arredo a prezzi davvero super!Se volete sbirciare anche i voi le loro soluzioni vi lascio il link qui): ho visto una consolle perfetta per ricreare questo angolino ingresso e subito è nata una collaborazione!

La console scelta è della linea Evolution con specchio abbinato, finitura quercia per abbinarla al legno del pavimento e alle finiture beige e bianche del mio soggiorno.

console evolution mobili fiver

Per ricreare poi un po’ di movimento e altezze diverse ho scelto il cubo First (che solitamente viene riproposto appeso a parete). L’ho però posizionato sulla consolle stessa in verticale per poterci poi appoggiare libri e altri home decor.

cubo first mobili fiver

Una volta arrivati i mobili e montati ( con molta facilità e rapidità!) sono passata allo styling.

STYLING MOBILI FIVER

Ho ricreato tre stili diversi per tre ingressi con mood unici. Uno stile più minimal dominato dal bianco, uno eccentrico con richiami oro e uno total green con l’eucalipto e una piantina fantastica giapponese (è un’alga!).

Gli articoli selezionati di Mobili Fiver si prestano perfettamente allo stile della mia casa! E il mio styling preferito è quello con le foglie di pampas!

E il vostro?

Guarda il video su Youtube a questo link dove vi mostro gli styling e vi parlo di come arredare il vostro ingresso.