E per la rubrica ”avrei tanto voluto progettarlo io perché non mi avete chiamata?!” oggi vi presento il nuovo headquarter della TBS Crew di Chiara Ferragni.
(Ovviamente dopo tante lacrime silenziose…)

Lo spazio centrale dell’ufficio di TBS Crew, l’azienda di Chiara Ferragni
La TBS Crew (The Blonde Salad), l’azienda guidata dalla Ferragni, si divide tra Milano e Los Angeles, due mondi che hanno trovato il giusto mix nel concept studio situato nel cuore milanese: un progetto firmato dallo studio di architettura e interior design DSIGNINC di Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, dove il carattere deciso della city si amalgama al vibe californiano.
I dolci toni pastello del rosa sono accompagnati da un’atmosfera urban jungle grazie alle grandi piante indoor progettate da Derek Castiglioni e alla carte da parati Wall & Decò dalle fantasie tropicali.
Arredi Kartell dal design minimale e luci a sfera di Artemide creano degli accostamenti eleganti e decisi.
Il cuore del nuovo headquarter è lo studio privato di Chiara Ferragni in cui il mix tra lo spirito vacanziero californiano si mixa con lo slogan #neverstop milanese.
I complementi d’arredo in velluto rosa sono di Westwing e donano all’ambiente un sapore retrò.
(Il pouf e la poltroncina Bloomingville li potete trovare sul sito Westwing ancora tra le promo!)
Gli elettrodomestici Smeg sui toni del rosa, che arredano l’area dedicata al coffee break nell’headquarter, sono un omaggio allo stile Fifties.
Anche nel bagno ci sono accenni old style grazie al lavabo di Flaminia , alla rubinetteria oro e al design d’antan delle piastrelle total black di Ceramica Vogue.
Il rosa cipria si riconferma per l’ennesima volta come trend 2018, accanto al velluto e allo stile urban jungle che non ci abbandona.
Per produrre, creare idee fantastiche, innovative, da imprenditrice bisognerà pur stare in un ambiente stimolante e creativo come l’headquarter della Ferragni no?
Ben fatto Chiara!
A presto
Baciiii
Vania