Ebbene, non sono ancora stata al fantastico pop up store Westwing aperto a Milano.
E non sono nemmeno stata invitata alla serata inaugurale (sigh… c’era anche la fantastica Delia,Filippa che faceva da madrina, Valentina Ferragni, Paola Turani, e poi mi fermo altrimenti iniziate a mangiarvi le dita delle mani come me…).
Comunque, la cosa bella è che è aperto al pubblico ora e che non vedo l’ora di andarci!Intanto vi mostro una carrellata di immagini trovate sul web della serata inaugurale.
Iniziamo dalla fondatrice Delia Fischer!
Tra l’altro è stata vista a Milano nei giorni scorsi (sempre elegantissima e di tendenza!) mentre si aggirava nei pressi dello store per gli ultimi ritocchi.
Cambio di rotta quindi per Westwing che dal mondo online passa a negozi flash in giro per l’Europa (il primo è in Germania!).
Lo spazio a Milano è un capannone industrial di oltre 300 mq in cui dominano finiture grezze, grandi lucernari, pareti in cemento ammorbidite da arredi e home decor colorati.
Ed ecco l’allestimento creato all’interno: mobili sospesi, di grande effetto!
Tra i trends e le tendenze dei prodotti esposti è stato riconfermato il velluto, il rosa cipria e i dettagli gold.
Tema botanical per delle tavole dallo stile gypsy (trovate anche questi prodotti online su Westwing now).
Ogni zona dello store è divisa per ispirazione e stile di arredo.
Ora, non vorrei mettere ansia, ma dalla parola ”pop up store” potete intuire che non durerà in eterno! Ci sarà solo per pochi mesi e io vi consiglio vivamente di farci un salto… giusto per toccare con mano i materiali e prendere ispirazioni dai vari mood e stili.
Dove trovare il pop up store Westwing?
Via Crocefisso 21 Milano