Guida di Restyling e arredamento di Interni

Tu stabilisci un budget massimo di spesa per fare il restyling di una stanza o di tutta la tua casa, e io ti invierò la mia consulenza online

In cosa consiste una consulenza online?

La consulenza online si compone di 3 step, che vanno a comporre la guida di restyling e arredamento di interni.

Il primo step è la conoscenza del progetto, il carattere e il gusto del cliente. In questa fase solitamente chiedo di compilare un questionario, pongo domande, condivido una bacheca di immagini su Pinterest per capire nel dettaglio le esigenze del cliente, e formulare successivamente un mio progetto che incontri il suo gusto.

Chiedo poi materiale fotografico, piantina 2d della stanza o della casa, eventuali misure e procedo poi allo step successivo.

Lo step 2 è la fase di progetto vera e propria. Lavorerò su un pdf completo che servirà come guida al cliente per il restyling e l’arredo della sua casa.

Sarà composto da piantina 2D ridisegnata e arredata da me, sketch e rendering 3D per far visualizzare meglio la soluzione; scelta di una palette colori e consigli precisi su come e dove applicarla. Ci sarà poi una shopping list molto dettagliata: una lista completa di arredi e complementi divisi stanza per stanza, con brand, prezzo, misure e materiali. In autonomia il cliente potrà decidere se acquistarli o meno, oppure tenerli come linea guida e cercare arredi simili. Sarà completa di link semplici e facili per l’acquisto diretto, dal mobile più grande al dettaglio più piccolo.

Io affiancherò il cliente passo per passo, come se fossi accanto a lui, grazie all’utilizzo di questa guida dettagliata e ricca di particolari.

Una volta che il cliente riceverà il mio catalogo-guida, è compresa nel prezzo una revisione del progetto insieme, che si potrà fare in chiamata, videochiamata o email.

 


(prezzo base a stanza € 190 – per la compilazione del preventivo della tua casa scrivimi a vania@homedecordetails.it)