Zanotta suggerisce soluzioni d’arredo anche per la zona notte: morbide e soffici testate, complementi e arredi come comodini, tavolini, scrittoi e appendiabiti, definiti da un segno inconfondibile che si legge nelle forme, nei dettagli e nell’uso del colore, che interpretano la loro funzione con presenza iconica.

Trovate tutti gli arredi che potete desiderare per la camera da letto.

Quotidianamente ricevo centinaia di email di aggiornamento, interior design, nuovi brand, nuovi prodotti… e mi capita spesso di cestinare senza nemmeno guardare lo ammetto!

Però mi piace condividere con voi le ”cose belle” e quando trovo qualcosa che rispecchia il mio gusto e attira la mia attenzione, non posso che condividerlo qui sul blog con tutti voi!

Zona notte: le soluzioni proposte da ZANOTTA

Zanotta è un brand conosciuto per il suo approccio elegante e raffinato, in grado di accogliere le diverse esigenze dell’abitare contemporaneo.

Le sue camere da letto (quelle di cui voglio parlarvi qui oggi) sono camere essenziali ma allo stesso tempo piacevoli, avvolgenti. Fatte con materiali e finiture di pregio.  

La prima camera di cui mi sono innamorata perdutamente è questa: testata del letto botanica che mi ricorda una carta da parati o uno di quei disegni che mi paice tanto bozzare con gli acquerelli…

Si chiama Florin composto da una coppia di ampi e soffici elementi come testata.

Abbinata nella foto con tessili arancioni… ma chiudete gli occhi e immaginatela con un copriletto blu petrolio o verde… tipo questo:

acquistabile QUI:

L’altra soluzione è Grangala da design rigoroso basato su geometrie ed essenzialità. Classico e intramontabile all’apparenza, ma sul retro nasconde una mensolina (comodissima per appoggiare un libro o una candela).

 

A Grangala abbinerei qualcosa di romantico come questo copripiumino: il contrasto grigio e rosa mi fa impazzire!

Acquistabile QUI

Continuiamo con i modelli letto di Zanotta…

Milano per gli amanti dello stile nordico a cui io abbinerei una cosa come centinaia di fantasie geometriche:

Acquista QUI in copripiumino bianco e nero nordico!

E infine, tra i modelli letto propsoti da Zanotta c’è Talamo

Al modello Talamo abbinerei qualcosa che osi un po’ con il colore e la fantasia, come questo copripiumino di Ikea:

Acquistabile QUI

La zona notte di Zanotta è completata da una vasta scelta di complementi di servizio che rendono lo spazio accogliente e assolvono alle diverse esigenze di stile e spazi. 

Ora tocca a voi votare! Quale modello preferite? Ma soprattutto che copri piumino scegliereste?